Max Allegri è sempre più vicino all’addio. Le voci diventano sempre più insistenti e ogni dettagli fa la differenza. Occhi puntati sul linguaggio del corpo del tecnico, che nell’allenamento di ieri ha parlato a lungo con la squadra.
A Udine si chiuderà una delle annate più nere della storia della Juve. Con il patteggiamento per la manovra stipendi la società può tirare una riga sulla stagione dopo i 90 minuti della Dacia Arena e cominciare a pensare alla prossima. Nell’attesa di nominare il nuovo direttore sportivo, si aprono le riflessioni sulla posizione di Max Allegri. Il tecnico non è più saldo in panchina e anzi, ogni giorno che passa la sua conferma si fa sempre più lontana.
Lungo colloquio fra Allegri e la squadra durante la seduta di allenamento di ieri alla Continassa. Il tecnico ha tenuto a rapporto i giocatori prima di cominciare il lavoro sul campo ed è possibile che abbia pronunciato una sorta di discorso d’addio. Ci sono ancora tre giorni di allenamento più la partita, ma le voci su una distanza con il gruppo si fanno sempre più insistenti. Ecco quindi che ogni situazione del genere può essere letta in tal senso.
Come riporta il giornalista Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter, si vede Allegri parlare con i giocatori prima di cominciare ad allenarsi. E nei commenti si sprecano le ipotesi, con la maggior parte dei tifosi che chiede proprio se sia uno degli ultimi discorsi che il tecnico terrà davanti alla squadra.