Adani, bordata ad Allegri: “Ha ottenuto tutto dando niente”

Altra bordata di Adani ad Allegri. L’ex calciatore continua a prendere di mira il tecnico della Juve con critiche e considerazioni molto pesanti. Alla Bobo TV rincara la dose.

Altra puntata di Lele Adani contro Max Allegri. L’ex calciatore alla Bobo TV ha avuto la possibilità di aggiungere altre critiche al tecnico livornese, prendendosela dopo la sconfitta con il Sassuolo e parlando di tutto il lavoro dell’allenatore.

Adani ad Allegri: “Gli voglio bene e lo rispetto, ma se la Juve lo tiene diventano ridicoli”

Adani prende in considerazione la stagione: “La Juve ha fatto la peggior campagna europea di tutta Europa ma soprattutto della sua storia. È da anni che non perde sei volte in campionato. Si è sentito dire che Allegri è un genio. io so che non lo è, lo sa tutta Italia, non va convinto Adani che lo sa che non lo è. Allegri fa un altro lavoro: prepara la situazione a farsi dire che è un genio. A Max voglio bene, mi ha dimostrato che più di così non può fare. Io ci ho sperato. Io dicendogli le cose in faccia l’ho rispettato, non come i pusillanimi”.

E aggiunge: “Io gli voglio bene non perché mi fa pena. Nella sua condizione è top. Ha ottenuto il tutto dando niente al calcio moderno e alla Juve. La verità è che la Juventus fa schifo da quando è tornato a oggi. Non è migliorata in niente e chi lo dice è un bugiardo. Max, continua così se ti tengono, la scelta di diventare ridicoli è giusta”.