Allarme Soulé, la Big rivale insidia i bianconeri | Possono soffiarlo per 15 milioni

Matias Soule’/ fonte Ansafoto- jmania.it

Il talento argentino è pronto a trasferirsi in un’acerrima avversaria della Vecchia Signora, pronta ad incassare denaro dalla sua partenza

In questo avvio di stagione tra le più grandi sorprese del campionato troviamo il Frosinone. La squadra ciociara, neopromossa lo scorso anno, si trova a metà classifica contro ogni pronostico, che la vedeva tra le principali favorite a retrocedere in serie cadetta. Invece il club laziale trascinato dai tanti giovani talenti presenti in rosa sta facendo vedere tante cose belle.

Tra i calciatori migliori fin qui troviamo senza dubbio Matias Soulé. Il classe 2003 è stato preso in estate in prestito secco dalla Juventus, ed è il giocatore rivelazione di queste prime battute di campionato. In 10 gare giocate il 20enne ha segnato 5 gol e fornito un assist, oltre a dimostrare sempre qualcosa in più rispetto agli avversari. Per questa ragione dunque in tanti stanno ipotizzando un futuro da titolare in maglia bianconera per lui.

A giugno il ragazzo tornerà alla Continassa per prendersi il posto da titolare. Le recenti indiscrezioni però stanno riportando tutt’altro. A quanto pare infatti un club rivale sta insidiando la Vecchia Signora ed è pronta a soffiarle il baby fenomeno per una cifra di circa 15 milioni di euro.

Attenta Juve, ti rubano il talento

Nonostante una big italiana sia proprietaria del suo cartellino, le ottime prestazioni di Soulé hanno acceso l’interesse di tante altre squadre importanti, di Serie A e non solo. Nel nostro campionato sono principalmente due i club pronti a fare sul serio per l’esterno offensivo argentino.

Uno è il Milan, sempre attento alle giovani promesse e deciso a prendere un uomo al posto di un deludente Chukwueze. L’altro invece è il Napoli, pronto a rivoluzionare la rosa dopo l’avvio negativo di quest’anno. Due rivali della Juventus, che quindi oltre a perdere un futuro fuoriclasse rischia di doverlo vedere giocare con la maglia di una nemica assoluta.

Matias Soulé con la maglia della Juve/ fonte Ansafoto- jmania.it

Non c’è spazio per Soulé a Torino

I tifosi juventini si stanno chiedendo la ragione per cui la Vecchia Signora dovrebbe cedere un talento dalla classe e dalla prospettiva di Matias Soulé. La motivazione è puramente di natura tattica.

Se Max Allegri dovesse continuare ad usare lo schieramento attuale, il giovane sudamericano faticherebbe a trovare spazio in un modulo senza esterni offensivi e a questo punto chiederebbe la cessione.