Allarme Juve, doppio stop in attacco | Tremenda notizia appena arrivata

Juventus
Juventus (ANSA) – JMania.it

Brutte notizie in arrivo per i bianconeri, con Allegri che non può godersi nemmeno la vittoria contro il Lecce: out due titolari.

La vittoria ottenuta sul campo del Lecce è sicuramente servita alla squadra di Allegri, per alzare il morale nello spogliatoio, dopo che l’intero ambiente era caduto in depressione nella disfatta subito contro il Sassuolo.

Se però la vecchia Signora vorrà davvero competere per lo scudetto c’è bisogno di iniziare a fare un filotto vincente di vittorie, anche perchè persino quella che sembrava fino a questo momento una corazzata inarrestabile, l’Inter di Simone Inzaghi, è stata sconfitta per 2 a 1 proprio dal Sassuolo nell’ultima giornata di campionato, spogliandosi di quell’aura di invincibilità che sembrava avere in questo avvio della Serie A.

E non bisogna dimenticare che i bianconeri hanno anche il vantaggio di non giocare le coppe. Certo bisogna anche dire che si dovrà finalmente sconfiggere quello che forse è stato il vero male atavico del biennio di Allegri: tutte le volte in questi due anni, la Juve sembrava finalmente aver trovato ritorno, finendo poi vittima di qualche sconfitta clamorosa.

Uno schema che si sta ripetendo quest’anno, anche se c’è anche dire che la squadra sta comunque giocando un calcio più convincente. Altro tassello fondamentale per Allegri, sarà sicuramente il fatto di poter avere tutti i titolari a disposizione.

Allegri spera di non avere più titolari infortunati per lungo tempo

Se Pogba, per questioni gravi e ormai note, sembra ormai fuori dal progetto, in queste prime partite si è visto invece quanto sia mancato un giocatore come Federico Chiesa, che non a caso è stato il migliore in campo contro il Sassuolo.

Chiesa è forse il vero top player del club, l’unico per cui arrivano offerte superiori ai 60 milioni di euro. Una stagione senza di lui significa un po di punti in meno in campionato per Allegri, non solo per i gol che porta, ma per come sfinisce le difese avversarie con le sue accelerazioni.

Kean
Kean (ANSA) – JMania.it

Juve, due titolari out per problemi fisici

Ma il problema degli infortuni ai titolari, potrebbe purtroppo presentarsi già nella prossima partita.

Sia Vlahovic, che quest’anno ha decisamente iniziato bene con uno score arrivato già a 4 gol, che Kean, si sono affatto dovuti allenare a parte alla Continassa per problemi fisici. Sembra che Allegri sia scettico sul recupero di entrambi, ma spera che comunque almeno uno dei due sia convocabile.