Calciomercato Juventus

Alex Sandro alla Juventus fino al 2023: ora è ufficiale

Alex Sandro Juventus 2023
© foto www.imagephotoagency.it

Alex Sandro ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2023: l’annuncio ufficiale del club e tutti i dettagli del nuovo accordo

Alex Sandro sposa la Juventus fino al 2023. La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ma ora c’è anche l’ufficialità da parte del club bianconero. “«I tifosi possono stare certi di avere un giocatore che darà sempre il 100% per raggiungere la vittoria». Con queste parole – si legge sul sito Juventus.com – , nel 2015, Lobo Silva Alex Sandro si presentava al popolo bianconero. E oggi, giornata nella quale annunciamo con soddisfazione che il nostro rapporto continuerà fino al 2023, possiamo dire che le sue parole sono state profetiche”.

La Vecchia Signora fornisce solamente dettagli relativi alla nuova durata del contratto, mentre le cifre precise saranno consultabili solo tramite il bilancio della Juve. Alex Sandro ha guadagnato fin qui 2,8 milioni di euro l’anno e pare che la richiesta dei suoi agenti fosse di 7 milioni l’anno. Le parti, però, si sarebbero trovate a metà strada con l’ex Porto che da qui in poi guadagnerà 5 milioni più bonus.