Cessione di Alex Sandro ancora possibile: dall’Arabia un indizio
Alex Sandro in Arabia Saudita è ancora possibile. Il brasiliano è partito con la squadra per la tournée negli Stati Uniti ma è sulla lista dei partenti e dovrà andare via. C’è un dato che fa ben sperare la Juve.
Tra poche ore la Juve scenderà in campo per la prima volta. Contro il Milan i bianconeri assaggeranno la stagione e dovranno mostrare già subito buone cose perché non saranno ammessi errori. Dopo due anni disastrosi Max Allegri non ha più scuse e deve tornare a essere competitivo. Si ripartirà dall’ossatura dell’anno scorso, ma non ci sarà Alex Sandro. Nonostante il rinnovo, il brasiliano è chiaramente fuori dal progetto e il rinnovo scattato in automatico ha solo complicato le cose per la società che ora si trova sul groppone un altro anno a 6.5 milioni di euro netti. Ma c’è ancora una speranza.
Alex Sandro, speranza Arabia Saudita: il mercato finirà il 20 settembre
Non è finito fuori rosa insieme a Leonardo Bonucci, ma Alex Sandro è uno dei giocatori che la Juve vuole lontano da Torino. Di offerte per lui ce ne sono state, ma la risposta è sempre stata no. Niente MLS e niente Galatasaray. E niente Arabia Saudita, con Al Hilal e Al Nassr che gli offrivano 15 milioni di euro come stipendio annuo. Ma c’è ancora una speranza. Come sottolinea Tuttosport infatti, il mercato del campionato saudita finisce il 20 di settembre. La Juve spingerà il brasiliano ad accettare una proposta che possa permettere al club di risparmiare sul suo lauto ingaggio.