Alex Sandro protagonista anche della seconda partita del Brasile ai Mondiali di Qatar 2022. Il terzino verdeoro della Juventus, dopo la buona prova contro la Serbia all’esordio, ha bissato oggi nella vittoria contro la Svizzera. Preciso e puntuale nelle chiusure, il calciatore bianconera sembra essere rinato da qualche tempo, in concomitanza con il ritorno di Allegri alla difesa a tre. Come se non bastasse, Alex Sandro si è cimentato anche in una “ruleta” con la quale si è liberato di due avversari.
Alex Sandro e la situazione contratto con la Juventus
Qualcuno comincia a cambiare idea e ne chiede il rinnovo, ma al momento non sembra esserci alcuna possibilità per la sua permanenza a Torino oltre la scadenza di contratto prevista a giugno 2023.
Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.
Ruleta di #AlexSandro 🙌🏻 #brasilesvizzera #mondiale2022 #Qatar2022 pic.twitter.com/j9wDy0BAAQ— Domenico Fiore (@DomenicoFiore92) November 28, 2022