Alessandro Del Piero ha rinnovato con la Juventus: contratto fino al 30 giugno 2012

Alessandro Del Piero ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per un’altra stagione. Il capitano dei bianconeri, dunque, sarà presnete al debutto della Vecchia Signora nel nuovo stadio: 1 milioni di euro la base di partenza del suo ingaggio che potrà essere rimpinguato con i bonus. Gli ultimi dettagli, limati nel pomeriggio, hanno riguardato l’immagine di Alex su siti web e social network. Sarà stato un caso che la firma sia avvenuta il 5 maggio e per giunta nel nuovo tempio della Juventus?Ecco il comunicato ufficiale della società:\r\n

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L’incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio”.

\r\nRINNOVO PER LO SCUDETTO\r\n“Sono contento che questo contratto sia un contratto sportivo sotto tutti gli aspetti. E’ giusto che questa squadra punti al massimo. Bello firmare nel nuovo stadio e farlo il 5 maggio. E’ significativo”, ha dichiarato il capitano bianconero.\r\n\r\nJUVENTINITA’ NEL SANGUE\r\n“Vuole vincere nel nuovo stadio. L’anno prossimo sarà quello della riscossa”, ha dichiarato subito dopo la firma il presidente della Juventus, Andrea Agnelli.