Album ufficiale Juventus 2011-2012: come e dove acquistarlo
È disponibile per il secondo anno consecutivo l’Album ufficiale 2011-2012 della Juventus: in tutto 60 pagine a colori pronte per accogliere le 288 figurine dedicate alla squadra bianconera. Tifosi e appassionati della Juventus possono collezionarle acquistando in tutte le edicole italiane l’album al prezzo di 1,50 euro e i pacchetti contenenti 5 figurine al costo di 60 centesimi.
Realizzato in collaborazione con Footprint, società di Milano, l’album celebra la storia della Juventus attraverso immagini inedite e flashback davvero significativi per il tifoso bianconero: come dimenticare il rigore di Brady a Catanzaro nel 1982, o Platini sdraiato a Tokyo in segno di protesta dopo il gol annullato nella finale di Coppa Intercontinentale del 1985, o ancora la famosa linguaccia di Del Piero?
Particolarmente ricca e spettacolare per le immagini è la sezione riguardo l’inaugurazione dello Juventus Stadium, evento storico non solo per la società di Corso Galileo Ferraris ma per l’intero calcio italiano.
Tutti i protagonisti della Rosa che affronta il campionato 2011 2012, incluso il l’allenatore-bandiera Antonio Conte, sono rappresentati da cinque figurine, inclusa l’immagine della maglia personalizzata con l’autografo di ogni giocatore.
Gli album e i pacchetti di figurine sono acquistabili presso tutte le edicole e attraverso lo Store on line di raggiungibile cliccando qui.