Si chiudono definitivamente le possibilità di vedere Allegri all’Al Hilal. Il club saudita ha infatti annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Jorge Jesus come nuovo allenatore.
È stato molto vicino a dire addio per abbracciare il progetto arabo proposto, a cui si univa un ingaggio spropositato. Ma alla fine Max Allegri ha detto no all’Al Hilal, che ha dovuto virare su altri profili. E il nuovo allenatore è un ritorno, perché dopo 4 anni sarà Jorge Jesus a riprendere in mano le redini della squadra saudita, con cui ha vinto la Supercoppa Araba.
L’Al Hilal ha annunciato ufficialmente il ritorno del portoghese, che durante la stagione 18-19 si era dimesso dalla guida dei sauditi per volare al Flamengo in Brasile. Poi un altro rientro, al Benfica, prima dell’esperienza con il Fenerbahce conclusa con il secondo posto dietro al Galatasaray di Zaniolo e Icardi.
Un triennale da 100 milioni di euro complessivi hanno fatto titubare Allegri, che però ha declinato l’offerta e ha deciso di rimanere alla Juve. L’Al Hilal ci ha provato anche con Josè Mourinho, ma alla fine i sauditi hanno ripiegato sul ritorno di Jorge Jesus.