Aké: visite mediche superate, ora la firma con la Juventus

Marley Aké ha superato le visite mediche e a breve firmerà il nuovo contratto con la Juventus: scambio di prestiti con il Marsiglia

Marley Akè, esterno offensivo del 2001 si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito presso il J Medical prima di diventare un nuovo giocatore della Juventus. Proveniente dall’Olympique Marsiglia, il mancino francese si aggregherà inizialmente all’Under 23 di Lamberto Zauli ma sarà monitorato con attenzione da Andrea Pirlo in chiave prima squadra. Le visite mediche sono durate circa 2 ore e il ragazzo è giunto al centro medico bianconero con il suo agente, che era con lui anche all’uscita dal J Medical. A breve la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri.

Aké alla Juventus in prestito

Aké sbarca alla Juventus in uno scambio di prestiti con Franco Tongya, che si trasferirà al Marsigli proprio in queste ore. Al termine della stagione il riscatto del nuovo esterno bianconero dovrebbe costare 6,5 milioni di euro. Stessa valutazione dovrebbe avere anche il trequartista che da Torino si sta trasferendo in Francia.