in , ,

Ajax-Juventus 1-1: highlights, video gol e pagelle

ajax-juventus 1-1 highlights video gol ronaldo

Ajax-Juventus 1-1 – Finisce in parità l’andata dei quarti di Champions League alla Cruijff Arena di Amsterdam ed è un risultato che ai bianconeri può andare tutto sommato bene. Il primo tempo è quasi tutto di marca olandese, con i campioni d’Italia che rischiano grosso in almeno un paio di occasioni, ma al 45’ si portano in vantaggio grazie ad una grande giocata di Cancelo che trova Ronaldo solo a centro area. Il portoghese non sbaglia e punisce di testa Onana.

Nella ripresa ci si aspetterebbe una Juve più spavalda, invece subito un erroraccio di Cancelo – ancora una volta croce e delizia – spiana la strada all’Ajax che trova il pari con Neres al 46’. La Juventus soffre, ma tutto sommato riesce a contenere bene considerate le pesanti assenze di Chiellini ed Emre Can, poi nel finale avrebbe anche il pallone del KO con Douglas Costa che colpisce il palo dopo un’ottima azione personale. I bianconeri lamentano la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo su Bentancur non concesso nemmeno con il Var.

Ajax-Juventus 1-1 | Pagelle

IL MIGLIORE – Ronaldo: gli forniscono un solo pallone e lui lo trasforma subito in oro, nonostante venisse da 15 giorni di sto per infortunio. Alieno.

IL PEGGIORE – Mandzukic: lento e macchinoso come nelle ultime uscite, il croato non riesce a dare l’apporto che vorrebbe e che sa dare alla squadra. Afflosciato.

Ajax (4-2-3-1): Onana 6; Veltman 6, De Ligt 6,5, Blind 6, Tagliafico 5; Schone 6 (30′ st Ekkelenkamp 6), De Jong 7; Ziyech 5,5, Van de Beek 5,5, Neres 7; Tadic 7. A disp.: Varela, Kristensen, Sinkgraven, Huntelaar, Magallan, Dolberg. All.: Ten Hag 7

Juventus (4-3-3): Szczesny 6,5; Cancelo 5,5, Bonucci 6,5, Rugani 6, Alex Sandro 6; Bentancur 6,5, Pjanic 6, Matuidi 6,5 (30′ st Dybala sv); Bernardeschi 6 (47′ st Khedira sv), Mandzukic 5 (15′ st Douglas Costa 6,5), Ronaldo 7. A disp.: Perin, De Sciglio, Kean, Spinazzola. All.: Allegri 6

Arbitro: Del Cerro Grande 5

Marcatori: 45′ Ronaldo (J), 1′ st Neres (A)

Ammoniti: Tagliafico, De Jong, Schone, Ekkelenkamp (A); Pjanic (J)

Espulsi: nessuno

Ajax-Juventus 1-1 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.