Dopo le parole di Beppe Marotta da Madrid, anche Andrea Agnelli conferma che con il tecnico della Juventus, Antonio Conte, c’è totale sintonia e che presto ci sarà il rinnovo: “I miei sogni e e quelli di Antonio coincidono. Siamo tutti molto contenti di quanto è stato fatto”, conferma il numero uno bianconero a margine di una conferenza all’Unesco di Parigi. Agnelli ha ancora una volta dichiarato guerra al razzismo in ogni sua forma ed ha anche parlato di mercato, visto che da ieri circolano nuovamente voci dell’interesse di Real Madrid e Paris Saint Germain per Paul Pogba:\r\n
“Pogba è un calciatore straordinario, patrimonio dell’umanità. Avere l’attenzione da parte di grandi club non può spaventare. Ma essere motivo di orgoglio. Bisogna stare tranquilli. Come dice Marotta la nostra volontà è di essere un società compratrice, non venditrice. Paul Pogba rappresenta la crescita della Juve”, conclude Agnelli.
\r\nInsomma, i tifosi possono stare sereni e i concorrenti si possono mettere l’anima in pace: qualunque proposta per Pogba sarà ascoltata, ma respinta gentilmente al mittente.