Agnelli: segnale importante alla Juventus per la partita di Napoli

Il presidente è partito con la squadra dopo aver seguito le Women in Champions

agnelli napoli juventus

È un momento delicato per la Juventus e il presidente Andrea Agnelli lo sa meglio di tutti. Per questo motivo, dopo aver seguito la partita delle Women valida per la Champions League femminile, il numero uno del club bianconero è partito da Caselle alla volta di Napoli assieme a Massimiliano Allegri e suoi ragazzi. Chiaro il segnale della dirigenza, ma indirettamente della proprietà: si crede molto in questo nuovo corso, che dal punto di vista dei risultati (1 punto in 2 partite) non è iniziato di certo sotto i migliori auspici.

Il dg Federico Cherubini ha sottolineato proprio in un’intervista concessa ieri a Tuttosport che si è sostanzialmente anticipato il futuro, che la Juve ha un progetto chiaro con cifre già stabilite per le prossime sessioni di mercato. Insomma, ci sono degli step da fare che prevedono indubbiamente delle difficoltà. Difficoltà che in questo weekend sono inevitabilmente amplificate dalle numerose assenze tra infortuni e nazionali sudamericani di rientro in queste ore.

Agnelli con Allegri prima di Napoli-Juventus

Massimiliano Allegri è stato fin troppo chiaro ieri: la Juventus non deve accampare scuse e non avere alibi. Il presidente Agnelli è sulla stessa lunghezza d’onda ed anche per questo motivo è partito con la squadra, ha dormito in hotel con i ragazzi e oggi sarà al Diego Armando Maradona per sostenerli anche in trasferta.