Juventus news

Agnelli alla Continassa tiene a rapporto la Juventus

Agnelli Continassa Juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Agnelli si è presentato alla Continassa all’indomani dell’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia: il presidente ha tenuto tutti a rapporto

Andrea Agnelli è arrivato stamane alle Continassa per tenere a rapporto la Juventus all’indomani dell’eliminazione dalla Coppa Italia. È inutile girarci attorno, il presidente bianconero in estate aveva chiesto al mister e ai calciatori di provare a vincere tutto e in questo tutto rientrava anche la quinta Tim Cup consecutiva. Ovviamente, come già ribadito da Massimiliano Allegri, non si può vincere sempre, ma è normale che all’indomani di un tonfo come quello rimediato contro l’Atalanta il presidente faccia il punto della situazione con tutto lo staff.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Agnelli è arrivato alla Continassa alle 10:45 circa per un confronto con il resto della dirigenza (il vicepresidente Pavel Nedved e il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici) con cui ha raggiunto la squadra. È inevitabile che il patron della Juventus abbia tirato le orecchie un po’ a tutti: la caratura della rosa bianconera, al netto degli infortuni, può accettare sconfitte ma non brutte figure. Al faccia a faccia era presente anche il capitano Giorgio Chiellini, che alle 10 è passato dal J Medical per i primi esami dopo l’infortunio al polpaccio.