Agente Zidane: “No all’Inghilterra, con la Juve c’è una storia”

Continuano a circolare voci sempre più frequenti sul possibile ritorno di Zidane alla Juventus come allenatore: ecco cosa ne pensa il suo procuratore

Zinedine Zidane in Premier League o in Serie A? Da settimane continuano a circolare indiscrezioni sul futuro del tecnico francese che ha lasciato in anticipo il Real Madrid dopo aver vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere. Secondo radio mercato, Zizou sarebbe stato contattato dal Manchester United che potrebbe sostituire proprio con l’ex fantasista il traballante José Mourinho: “Non penso che andrà ad allenare in Inghilterra – dichiara il suo agente, Alain Migliaccio – , non è compatibile con il suo stile. Ne ho discusso con lui, non lo attrae davvero”.

Insomma, Zidane rimane della sua decisione di rimanere fermo fino alla fine dell’anno e non ha alcuna intenzione di passare dietro una scrivania: in estate sono circolati rumors di un possibile incarico societario alla Juventus a partire da ottobre, ma in bianconero potrebbe tornarci davvero da allenatore: “Ha scelto di vivere un anno sabbatico, non tornerà indietro. Juve? C’è una storia, potrebbe essere. Potrebbe essere sedotto da un club del suo cuore – conclude l’agente di Zidane – , da un progetto magnifico, non necessariamente da una grande d’Europa”.

Insomma, se Allegri lascerà la panchina della Juve a giugno, sembra proprio che l’ex numero 21 sia il candidato numero uno, a meno che Zidane non accetti la panchina di uno degli altri club del suo cuore, ovvero Cannes o Bordeaux, per una sfida maggiormente complicata.