Calciomercato Juventus Juventus news

Agente Torres: “Fernando alla Juve? Sarebbe come andare al Torino”

fernando_torresMentre è sempre più probabile che la Juventus venga affidata a Rafa Benitez per la prossima stagione, sono sempre di più i nomi dei giocatori del Liverpool che dovrebbero seguire il tecnico spagnolo sulla via verso Vinovo. Secondo ‘News of the World’, a Mascherano e Kuyt potrebbe aggiungersi lo stopper slovacco Martin Skrtel, ma non Fernando Torres. Il bomber della nazionale iberica, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo costringerà a chiudere la stagione in anticipo con il rischio di saltare, in parte o in toto i mondiali, ha gelato i bianconeri per bocca de del manager Josè Antonio Martin.\r\n“Fernando alla Juve? Ci sono le stesse possibilità che vada a giocare nel Toro di Cairo – ironizza l’agente – lui ha ancora 4 anni di contratto con il Liverpool. In Inghilterra si trova bene”. Una dichiarazione, questa, che lascerà letteralmente estasiati i supporters bianconeri…\r\nNel frattempo, anche sul fronte Kuranyi la trattativa si complica a causa di un forte interesse, maturato nelle ultime ore, da parte del Siviglia, che dovrà sostituire il partente Luis Fabiano.

4 Commenti

  • C’è poco da dire… da dopo Calciopoli la Juve non ha più l’appeal di un tempo. Per ottenere gli stessi giocatori deve pagarli molto di più. Forse il ritorno in Champions darà maggiore visibilità. Certo che all’esterno un fatto come Calciopoli non è come da noi, che si danno in fretta i colpi di spugna…

  • La Juve ha bisogno si qualche anno ancora per riacquistare il suo prestigio. Torres è uno dei 5 calciatori più popolari e forti del mondo, la Juve in questo momento non è un top-team.

  • L’agente di Torres non dica cazzate..!!! \r\nLa Juve è stata eletta 2° miglior club del secolo dietro al barcellona..!! Si sciacqui la bocca prima di parlare di noi..!!! Forse Torres per i suoi interessi dovrebbe cercarsi un manager un po’ più serio..!!!\r\nBuona giornata!

Commenta

Jmania.it - 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: