Agente Spinazzola: “Non vale meno di Alex Sandro, sarà un’arma in più”
Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato dell’esplosione del suo assistito nel match vinto dalla Juventus contro l’Atletico Madrid
Davide Lippi celebra Leonardo Spinazzola: l’agente figlio dell’ex allenatore della Juventus Marcello, ha parlato della prestazione del suo assistito nella gara vinta per 3-0 contro l’Atletico Madrid. “Spinazzola non mi meraviglia. Ne conosco il valore, è un giocatore molto importante – dichiara a Radio Sportiva – , un titolare della Juventus, ma tutti sappiamo che lì ci sono 18 titolari. Spinazzola non è da meno di Alex Sandro e la sua partita contro l’Atletico non mi meraviglia. È rimasto alla Juventus a gennaio, non è andato in prestito, tutti credevamo che per lui fosse la scelta giusta e da qui alla fine può risultare un’arma in più per Allegri”.
Insomma, nonostante le tante richieste e la volontà della Juventus di cederlo per farlo giocare con più continuità, Spinazzola ha deciso di rimanere a Torino per giocarsi le sue chance e il campo gli sta dando ragione. Lippi, inoltre, ha parlato della sentenza dell’Uefa che ha multato senza squalificare Cristiano Ronaldo: “Se non hanno squalificato Simeone, non vedo perché avrebbero dovuto farlo con Cristiano. Il suo non è stato un bel gesto – conclude – , ma va ricondotto nell’ambito dello sfottò, come risposta a Simeone”.