Calciomercato Juventus

Agente Pjanic: “Barcellona? Devono parlare con la Juventus”

pjanic barcellona agente

Continuano a circolare voci sull’interesse del Barcellona per Miralem Pjanic, ecco cosa ne pensa il suo agente Michael Becker

Miralem Pjanic piace al Barcellona, che sarebbe pronto a spendere 60-70 milioni di euro. La Juventus non lo molla per quella cifra (meno di 80 milioni non se ne parla nemmeno) e anzi vorrebbe blindarlo con un prolungamento dal 2021 al 2023 con ingaggio aumentato dagli attuali 4,5 milioni a 6. È questo quanto trapela dalla stampa italiana e internazionale: il 28enne centrocampista bosniaco è ormai entrato nell’olimpo dei top player ed è inevitabile che nei suoi confronti le offerte fiocchino. Il diretto interessato non commenta e continua ad allenarsi in vacanza, ma ci pensa il suo agente, Michael Becker, a fare il punto della situazione.

“L’interesse del Barcellona? Ci lusinga molto – le parole del procuratore riportate dal Mundo Deportivo – . Pjanic, attualmente, è in vacanza. Il Barcellona deve parlare con la Juventus”. Parole che spaventano i tifosi della Vecchia Signora, poiché traspare del gradimento alla soluzione catalana da parte dell’ex giallorosso. Becker potrebbe però presto essere convocato alla Continassa per provare a definire il rinnovo con la dirigenza bianconera.