Agente Milinkovic Savic: “Presto una nuova avventura. Juve? Sarebbe un onore”

L’agente di Milinkovic Savic lascia intendere che la Lazio stia stretta al centrocampista serbo e la Juventus sarebbe destinazione gradita

L’agente di Sergej Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, sgancia la bomba: il centrocampista serbo, 26 anni, si sente pronto per il salto in una grande squadra. Intervistato da Mirko Di Natale per Tuttojuve, l’ex attaccante di PSV, Chelsea e PSG ha rivelato: “A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con la Juventus. Non si è concluso alcunché e non è stato trovato nessun accordo. Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore da grande club del futuro. Sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni”, anticipa.

Milinkovic Savic alla Juventus?

Insomma, il club biancoceleste sta stretto a Milinkovic Savic, ma ha un contratto valido fino al 2024 e Lotito non lo cederà certo per due spiccioli. In passato ha addirittura chiesto fino a 100 milioni per il suo gioiellino. “La Juventus, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocarci – aggiunge Kezman – Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”. Insomma, se i bianconeri si facessero avanti (ad Allegri il calciatore piace sempre tanto), la destinazione Juve sarebbe altamente gradita.