Juventus News

Juve, agente Koopmeiners svela: “Giuntoli lo aveva in pugno ma…”

L’agente di Koopmeiners esce allo scoperto sull’interesse della Juve. Il centrocampista olandese è uno dei giocatori preferiti di Giuntoli dai tempi del Napoli e vuole portarlo a Torino. Ma non sarà semplice.

Il mercato della Juve è in continuo divenire. Tutti i reparti sono attenzionati dalla dirigenza e nessuno è incedibile. Cristiano Giuntoli ha dichiarato che il mercato in entrata è chiuso, in attesa di sfoltire la rosa. Molti esuberi, soprattutto a centrocampo. Arthur è vicino a lasciare per accasarsi alla Fiorentina, così come Zakaria che dovrebbe tornare a Londra – sponda West Ham. In mediana un innesto sarà comunque fatto, visto il pressing fatto su Sergej Milinkovic-Savic prima che il serbo scegliesse l’Al Hilal. E dunque di nomi accostati alla Juve ce ne sono molti. Come quello di Teun Koopmeiners, che piace ai bianconeri e a Giuntoli.

Juve, agente di Koopmeiners ammette: “Piace a Giuntoli ma resterà all’Atalanta”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Koopmeiners non giocherà nella Juve. A dichiararlo è l’agente del giocatore Vincenzo Morabito, che è intervenuto a TV Play parlando del suo assistito e del suo accostamento ai bianconeri: “Koopmeiners è un giocatore dell’Atalanta e resterà all’Atalanta” ha dichiarato l’intermediario, aggiungendo: “È uno dei giocatori che più piace a Giuntoli. Prima che andasse a Bergamo, lo aveva in pugno. Poi però non ha avuto le risorse per chiudere”.

Dunque, brusca frenata per uno dei pallini del nuovo dirigente juventino. L’Atalanta valuta Koopmeiners almeno 40 milioni di euro e da quella cifra non si schioda. E senza grosse uscite, la Juve non ci arriverà mai.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni