Calciomercato Juventus Interviste Juventus news

Agente Beck: “Stiamo trattando con la Juventus”

Scritto da Redazione JM

La Juventus e Andreas Beck (24), il terzino dell’Hoffenheim rivelazione della Bundesliga, non sono mai stati così vicini. A confermarlo è proprio l’agente e fratello del calciatore, raggiunto da ilsussidiario.net’. “Siamo in fase di negoziazione con la Juventus, ma Andreas è un giocatore che piace anche ad altre squadre. Di più ora non posso aggiungere”. Abile a giocare sia come terzino destro, sia come laterale sinistro è uno dei pupilli del tecnico Marco Pezzaiuoli, che vorrebbe trattenerlo in Bundesliga. “Abbiamo un’opzione su di lui fino al 2013. Non vogliamo cedere il nostro difensore in modo assoluto”.

4 Commenti

  • Dykos\r\nla Juventus farà 5 acquisti tra cui\r\nBastos\r\nDifensore centrale esperienza(Vidic ect o pure un giovane come Sahko del psg)\r\nBeck\r\nun Mediano(L.Diarra,Gago,Mascherano,M’Vila,)\r\nAttaccante da 25/30 goal\r\n\r\ne poi riscatterà\r\nMatri\r\nQuaglia\r\nPepe come riserva di Krasic

  • Chissà perchè ma quando qualcuno dice di trattare con la Juve, poi non arriva…secondo me ci usano come specchietto per le allodole!!

Commenta