Calciomercato Juventus

Affare fatto: Sturaro è del Genoa, Zanimacchia della Juventus

sturaro genoa zanimacchia juventus

Visite mediche in corso per Stefano Sturaro: il Genoa cede alla Juventus l’ala che sta già giocando in Serie C con l’Under 23 di Zironelli

Tutto fatto tra Juventus e Genoa per il trasferimento di Stefano Sturaro: il centrocampista sanremese è nel capoluogo ligure per svolgere le visite mediche di rito. Dopo il prestito allo Sporting Lisbona, club con il quale non è mai sceso in campo per via di un infortunio alla caviglia, Sturaro torna dunque nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta. “Saluto tutti – le prima parole di Sturaro da nuovo giocatore rossoblu a TMW – , sono contento di essere qua per le visite. Mancano ancora dei passaggi, ma diciamo che siamo vicini. Torno dopo 4 anni fantastici alla Juve, sapete tutti cos’è per me il Genoa. Sono contento ed emozionato, non vedo l’ora di iniziare”.

L’accordo tra Genoa e Juventus prevede il prestito del centrocampista fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il club bianconero, inoltre, riscatta il 20enne Luca Zanimacchia, ala presa in prestito la scorsa estate e attualmente impegnata nel campionato di Serie C con l’Under 23 di Zironelli.