Adzic da impazzire con la Juventus Next Gen, Tudor è rimasto stregato da suo talento: esordio in vista?

Adzic da impazzire con la Juventus Next Gen, Tudor stregato dal suo talento: esordio in vista? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Adzic da impazzire, Tudor stregato da suo talento: esordio in vista?
Adzic da impazzire, Tudor stregato da suo talento: esordio in vista? (Screen) – JMania.it

Il talento di Vasilije Adzic non è passato inosservato alla Continassa. Il classe 2006 di nazionalità montenegrina, arrivato nella scorsa estate alla Juventus, sta iniziando a trovare grande continuità nelle prestazioni con la Next Gen nel campionato di Serie C.

Ieri, infatti, ha trascinato i suoi compagni alla vittoria contro il Crotone per 4-1 grazie ad una sua doppietta (di cui uno con il cucchiaio su calcio di rigore). Mister Brambilla e Tudor stanno lavorando in sintonia per farlo crescere al meglio: lo stesso tecnico croato, ieri in conferenza stampa, si è lasciato andare ad un grande elogio.

Adzic coccolato da Tudor: “Mi è piaciuto molto, non lo conoscevo”

LE PAROLE DI TUDOR SU ADZIC – Adzic si è allenato con noi questa settimana e devo dire che mi è piaciuto molto. Credo che sia un ragazzo serio che ha tanta voglia di fare. Mi ha sorpreso tanto perché sinceramente non lo conoscevo”.

Insomma, queste dichiarazioni fanno capire quanto il ragazzo abbia colpito in positivo il tecnico Igor Tudor. Il periodo di forma che sta attraversando Adzic e le parole di Tudor lasciano aperto lo scenario che possa essere nuovamente chiamato in prima squadra per le ultime partite di campionato.

Adzic da impazzire, Tudor stregato da suo talento: esordio in vista?
Adzic da impazzire, Tudor stregato da suo talento: esordio in vista? (LaPresse) – JMania.it

Tanto, comunque, sarà determinato dalla situazione della prima squadra e, anche, di quella della Juventus Next Gen, attualmente in piena corsa per conquistare un posto nei play-off.  Una cosa è certa: il club punta forte sul talento montenegrino e, già dal prossimo anno, potrebbe entrare in pianta stabile nelle rotazioni della prima squadra.