Adesso non ci vengo più: ci tengo al mio stipendio | Inter, salta il parametro 0: ha firmato altrove

Beppe Marotta, il direttore dell'Inter - Foto Lapresse - Jmania.it
Beppe Marotta, il direttore dell’Inter – Foto Lapresse – Jmania.it

Sfuma il terzo colpo a parametro zero per l’Inter, il giocatore rifiuta la destinazione, non vuole rinunciare al suo attuale stipendio

Mentre si sta ultimando il cambio ai vertici societari con il commiato della proprietà Zhang e l’arrivo della cordata americana, l’Inter resta concentrata sugli obiettivi prefissati dopo aver conquistato con largo anticipo lo Scudetto. C’è da allestire una rosa competitiva per il prossimo anno, con la speranza di confermarsi la squadra da battere in Italia.

Beppe Marotta resta il top player del club, in grado di fare mercato anche di fronte a risorse finanziarie ridotte e capace di piazzare ancora prima dell’inizio delle trattative ufficiali due colpi in entrata.

Piotr Zielinski e Taremi sono due giocatori che partirebbero titolari in tutte le squadre della Serie A e saranno dei comprimari nell’undici iniziale di mister Simone Inzaghi che ha così a disposizione un centrocampista e una punta di grande spessore.

La forza delle idee e la capacità di giocare in anticipo hanno permesso al direttore sportivo dei nerazzurri di battere la concorrenza e portare ad Appiano Gentile due parametri zero.

A lungo trattato dall’Inter ma decide di rinnovare con il Real, altro no di Modric

Sfuma il terzo possibile colpo in tal senso e riguarda quello che è un obiettivo dell’Inter da tempo, Luka Modric. Il regista dovrebbe prolungare per almeno un altro anno il contratto che lo lega al Real Madrid.

Questo è ciò che riportano i quotidiani spagnoli per i quali il croato ha trovato un accordo con il presidente madridista Florentino Perez. Il campione compirà 39 anni a settembre e potrebbe superare il record di Ferenc Puskas, diventando il giocatore più anziano ad aver indossato la maglia dei Blancos.

Luka Modric con la maglia del Real Madrid - Foto Lapresse - Jmania.it
Luka Modric con la maglia del Real Madrid – Foto Lapresse – Jmania.it

Modric non è necessario, trovare delle punte sì, ecco le priorità del mercato dell’Inter

Modric sarebbe stato la ciliegina sulla torta di un centrocampista che resta anche così uno dei più forti e completi d’Europa con Hakan Calhanoglu che è stato riadattato regista e sta sorprendendo a livello di prestazioni in questa nuova veste tattica.

Saranno altri i reparti che necessiteranno di qualche intervento sul mercato, in particolar modo l’attacco con due attaccanti richiesti dal mister per sostituire Alexis Sanchez e Marko Arnautovic e consentire un turnover alla coppia di centravanti titolare composta da Lautaro Martinez e da Marcus Thuram.