Addio immediato alla Juventus: contratto stracciato | Il comunicato è una mazzata

Il possibile partente in casa Juventus - Foto Lapresse - Jmania
Il possibile partente in casa Juventus – Foto Lapresse – Jmania

La Juventus si prepara a lasciar partire un altro senatore nel mercato di gennaio, la sua volontà è di partire da Torino

La Juventus si appresta a scendere in campo a Lecce in piena emergenza. La lista degli infortunati si è allungata, con Savona che ha lasciato il terreno di gioco nell’ultimo turno di Champions League contro l’Aston Villa e che sarà costretto a saltare la trasferta in terra salentina.

I giallorossi sono galvanizzati dal cambio di guida tecnica e dal secondo successo stagionale, nello scontro diretto di Venezia, che ha consentito a Marco Giampaolo di partire con il piede giusto nella sua nuova parentesi in panchina.

Thiago Motta può contare su una linea difensiva attenta e compatta ma è reduce da due pari a reti inviolate. L’assenza di Dusan Vlahovic, la cui presenza è ancora in discussione visto che è rientrato da poco in gruppo.

Ancora indisponibile NIco Gonzalez che poteva aiutare a creare dinamismo sugli esterni e pericolosità in fase offensiva. Tornare alla vittoria è fondamentale per non lasciar scappare via il Napoli, ora distante quattro lunghezze.

Un mese all’apertura della sessione di riparazione, i movimenti in casa Juventus

Manca un mese all’apertura del mercato e la dirigenza è al lavoro per rinforzare l’organico e sopperire alla carenza di giocatori di quest’ultimo periodo. Ad altrettanti arrivi potrebbero corrispondere delle cessioni e di una, in particolare, si parla nelle ultime ore.

Può lasciare la Continassa un senatore che ha ricoperto anche il ruolo di capitano durante il triennio di Max Allegri e che non sta trovando molto spazio in questa prima parte della gestione targata Motta.

Danilo con la maglia della Juventus - Foto Lapresse - Jmania.it
Danilo in campo con la maglia della Juventus – Foto Lapresse – Jmania

Il senatore della Juventus vuole andare via a gennaio, torna in patria

Lui è Danilo che, stando a quanto riporta il giornalista Luca Momblano, avrebbe chiesto la risoluzione del contratto a gennaio. La volontà è quella di tornare in Brasile, con un’offerta per lui stuzzicante, anche se va registrato anche l’interesse da parte dell’Olympique Marsiglia che ha già in rosa l’ex bianconero Adrien Rabiot e nel mirino un altro juventino come Paul Pogba.

Danilo che sarà schierato dal primo minuto a Lecce come terzino, in un ruolo che ha ricoperto nella prima fase della sua parentesi a Torino, per poi adattarsi come centrale in una difesa a tre.