Continua ad esserci molta confusione sul destino di Massimiliano Allegri ( e di conseguenza di Antonio Conte): la Juventus per ora smentisce seccamente. È quanto riferisce Tuttosport, che riporta anche dei virgolettati attribuiti al responsabile dell’area tecnica, Fabio Paratici: “Eravamo tutti in posti diversi. Da 15 giorni non c’è stata occasione perché Allegri incontrasse il presidente. Come hanno fatto a litigare o discutere?”. Insomma, ieri non ci sarebbe stato alcun vertice tra il presidente e l’allenatore che ha ancora un anno di contratto.
Insomma, la posizione del club rimane quella espressa da Andrea Agnelli subito dopo la sconfitta con l’Ajax e ribadita poi nei giorni successivi da Paratici e Nedved: l’allenatore è e sarà Allegri. L’impressione è che però si possa trattare di dichiarazioni di facciata, che però non saranno smentite a breve. Secondo il quotidiano sportivo torinese, infatti, il confronto tra presidente e tecnico ci sarà solo il 19 maggio, dopo la festa scudetto. Alla Juve fanno le cose per bene e non vogliono festeggiare con un allenatore già esonerato.
Intanto, secondo quanto ribadisce Romeo Agresti di Goal.com, non ci sono al momento chance per Antonio Conte. Il tecnico leccese sarebbe vicinissimo all’Inter, poiché non ha trovato alcuna apertura da parte di Agnelli. Se davvero Allegri andrà via, il nuovo allenatore della Juventus sarà dunque un altro.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.