Adani insultato allo Stadium: “Pazienza se non la vediamo allo stesso modo”

Lele Adani è stato insultato da una parte di Allianz Stadium prima del match fra Juve e Siviglia. Il commentatore, mai tenero con i bianconeri, è stato oggetto di cori di scherno anche se sul proprio profilo Twitter l’ex difensore sminuisce l’accaduto.

La Juve ha riacciuffato il pareggio in extremis contro il Siviglia. La rete di Gatti al 97′ ha evitato la sconfitta ai bianconeri che ora dovranno andare al Sanchez-Pizjuan a guadagnarsi l’accesso alla finale di Budapest con un pizzico di speranza in più. Tra i vari temi della serata, a far discutere è stata anche la presenza di Lele Adani a bordo campo. Che non è passata inosservata.

Adani, cori di scherno da una parte di Allianz Stadium: “La comunicazione libera al centro di tutto”

adani-stadium-juve-siviglia-europa-league
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A bordo campo in veste di commentatore per la Rai, Lele Adani è stato preso di mira da alcuni tifosi della Juve. Una parte di Curva Sud dello Stadium ha intonato infatti cori poco lusinghieri nei suoi confronti visti i frequenti attacchi al mondo bianconero. Sicuramente il suo principale bersaglio è Allegri, ma di certo non mostra simpatia nei confronti di ciò che la Juve rappresenta. Sul proprio profilo Twitter però Adani ha voluto stemperare i toni dopo che sui social si sono scatenate le polemiche.

“Grande serata di calcio ieri allo Stadium, grazie per l’affetto e l’ospitalità a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo” scrive l’ex difensore. E aggiunge: “E pazienza se non tutti la vediamo allo stesso modo. Il calcio e la comunicazione libera saranno sempre al centro di tutto”.