Lele Adani cancella le vittorie della Juve e indica nel Napoli l’unica squadra capace di costruire un ciclo vincente. La bizzarra teoria dell’ex calciatore viene spiegata alla Bobo TV, dove si arriva a riscrivere la storia pur di non dare meriti a Max Allegri.
Pur di non dare meriti a Max Allegri, Lele Adani è arrivato a sminuire i 9 Scudetti di fila della Juve. Non viene considerato un ciclo vincente, ma solo una serie di risultati positivi perché il club comprava i calciatori più forti e non c’era competizione. Questa è l’analisi dell’ex difensore, che indica nel Napoli il vero autore di un ciclo vincente. Che in realtà non è ancora cominciato, ma per Adani vale di più il Napoli di quest’anno che i 9 anni di fila della Juve.
La Juve ha vinto 9 Scudetti di fila in maniera casuale e non contano nulla. Il Napoli – che ancora non ha vinto – insegna come si costruisce un ciclo e tutti dovrebbero seguire l’esempio dei partenopei. Questa è l’ultima sparata di Lele Adani, che in diretta su Twitch alla Bobo TV dà il meglio di sé e stupisce ancora una volta. Pur di sminuire il lavoro di Max Allegri arriva a snobbare totalmente i 9 campionati vinti dai bianconeri – 5 di questi con il livornese in panchina.
Durante una discussione con Antonio Cassano, che indica nella Juve l’unica ad aver aperto un ciclo, Adani cala la giocata da fuoriclasse: “Tu ti basi solo sul risultato. Quando tu gareggi su un altro livello, comprando i giocatori più forti. Concettualmente un ciclo vincente l’Italia non è ancora pronta a sostenerlo. E il Napoli ci sta insegnando come si costruisce un ciclo vincente, il resto non esiste”.