Lele Adani analizza le possibilità della Juve in Europa League. Dopo la vittoria contro il Nantes e il passaggio del turno, l’ex calciatore parla dei bianconeri e su come possono fare per raggiungere la finale.
La vittoria in casa del Nantes ha consegnato una Juve con più consapevolezza in Europa. Con la tripletta di Angel Di Maria ai francesi, i bianconeri hanno ottenuto l’accesso agli ottavi di finale, dove affronteranno il Friburgo il 9 marzo a Torino e il 16 marzo in Germania.
Con l’eliminazione del Barcellona, una delle più forti scese dalla Champions League, la Juve può pensare di arrivare fino in fondo. Gli spauracchi principali sono il Manchester United e l’Arsenal, ma nessuna squadra può essere sottovalutata. Intanto però Lele Adani analizza la prestazione dei bianconeri in Francia e prova a tracciare il percorso da qui alla finale.
In diretta su Twitch alla Bobo Tv Lele Adani ha parlato della Juve in Europa League. Soffermandosi su Di Maria: “ha fatto la differenza in ogni zolla che ha calpestato. Il Nantes dovrebbe prendere le zolle, isolarle, metterle in un riquadro in sede per dire che su quella zolla ha messo il piede Di Maria”. Anche se poi la frecciata ad Allegri non manca: “Il Fideo anche quando la Juve è andata a Napoli ha fatto la stessa partita, ma il Napoli non è il Nantes o la Carrarese“.
Poi Adani analizza le possibilità della Juve in merito alla vittoria finale: “Basta solo Di Maria andando avanti in una competizione per vincere? Se la Juve va avanti sono felice, spero nella finale Juve-Roma. Basterà questa Juve o questo Di Maria? Perché poi trovi altre squadre”. E sulle favorite: “La Juve la metto allo stesso potenziale del Manchester United, anche come valori”.