Juventus News

Adani sulla corsa Champions: “Juve fuori, per ora…”

L’ex calciatore analizza le pretendenti per le prime quattro posizioni della classifica e parla dei bianconeri.

Lele Adani analizza la corsa Champions dopo la vittoria della Lazio sulla Juve. I biancocelesti sono la sorpresa, ma molto ovviamente dipenderà dall’esito del ricorso al CONI dei bianconeri che potrebbe sparigliare le carte.

La vittoria della Lazio sulla Juve ha confermato che i biancocelesti sono una seria candidata a terminare nelle prime quattro posizioni. Stando così le cose e dando per scontato che il Napoli sia già qualificato alla prossima Champions League, i capitolini guidano il gruppo delle pretendenti e almeno una delle tre strisciate rischia di rimanere fuori. Ovviamente c’è il fattore Collegio di Garanzia del CONI, che se dovesse accogliere il ricorso della Juve cambierebbe ancora una volta la faccia della classifica.

Adani sulle prime quattro: “La Lazio ha fatto saltare i calcoli, se metti la Juve…”

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Nel consueto appuntamento della Bobo TV, Lele Adani ha analizzato l’ultima giornata di campionato. Con la vittoria della Lazio sulla Juve, l’ex calciatore si è focalizzato proprio sulla corsa alle prime quattro posizioni, anche se il Napoli è l’unica sicura di averne già conquistata una. “C’è una squadra che ha dato fastidio a tutte ed è la Lazio. Ragazzi, la Lazio ha fatto saltare tutti i calcoli. Perché loro cosa dicevano giustamente? La Roma vediamo cosa fa, però uno pensa, all’inizio il Napoli non era così quotato quindi vediamo cosa fa la Roma”.

Il fattore che cambierà tutto è l’esito del ricorso della Juve al Collegio di Garanzia del CONI: “La Juve ora è fuori, ma se tu ci metti la Juve, quindi una tra Roma e Napoli, e le milanesi dicono ‘i due posti ci sono’. Dicevamo ‘nessuno mette una delle squadre a strisce fuori dalle prime quattro’. Sì, ma il punto è che ci sta entrando la Lazio. La Lazio fa saltare il banco ragazzi, occhio”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni