Adani contro Allegri: “Inzaghi a confronto è Cruyff”

Alla Bobo TV Lele Adani si è scagliato ancora una volta contro Max Allegri. L’ex calciatore continua nella sua battaglia personale contro l’allenatore della Juve e lo subissa di critiche come sempre fa in ogni trasmissione.

Lele Adani non perde occasione di scagliarsi contro Max Allegri. Le trasmissioni alla Bobo TV girano attorno alle critiche dell’ex difensore e di Antonio Cassano verso il tecnico della Juve. Questa volta l’analisi è sulla partita di Coppa Italia contro l’Inter.

Adani contro Allegri: “Non argomenta mai, ha fallito tutti gli obiettivi in questi due anni”

adani-allegri-inzaghi-agnelli-juve-inter
(Photo credit should read PAOLO COCCO/AFP via Getty Images)

Adani ha parlato del match di Coppa Italia: “Le statistiche negative abbondano, questa Juventus è disconnessa alla sua storia, al suo valore, sono finite le sue scuse”. E su Allegri: “Io 4 anni fa ho sollevato il dubbio su Allegri, un mese prima del suo esonero. Da lì Allegri non è più tornato, è stato maleducato e non ha argomentato. È questo il problema, non ha argomentato prima e non argomenta oggi. Lì veniva da un ciclo vinto ma io sentivo che c’era qualcosa da fare. Chi non argomenta, se non ha valori, perde la testa”.

Sulla seconda parentesi del tecnico alla Juve: “Allegri da 4 anni non ha fatto una cosa giusta, su 8 obiettivi in due anni ne ha falliti 7 e gli è rimasta l’Europa League. Non si può pensare a risultati così per la Juve, in confronto Inzaghi è Cruyff. Un tiro contro l’Inter in 90′ no, non si può fare. E ultima cosa: ‘li facciamo arrivare sesti’? È questo l’obiettivo della Juventus? Gianni Agnelli si rivolta nella tomba”.