Calciomercato Juventus, il Barcellona avrebbe trovato un accordo con il giocatore che attende solamente il via libera per firmare il nuovo contratto
Dalla Germania sono certi: l’affare N’Dicka è chiuso. O quasi. E il quasi è relativo solamente ad un fatto: il Barcellona sta temporeggiando un poco ma con il giocatore è tutto fatto. Si dovrebbe decidere tutto all’inizio del prossimo mese di marzo, questa è la deadline che il francese dell’Eintracht si è voluto dare e ha voluto dare. Ma ormai, a quanto pare, di dubbi non ce ne sono più.
N’Dicka, cercato dalla Juventus e dalla Roma in Serie A, ma anche nel mirino di Marsiglia e Liverpool all’estero, potrebbe prendere la prossima stagione la via della Liga, con i catalani che ormai hanno chiuso questo affare che i bianconeri avevano nel mirino da un poco di tempo soprattutto per la possibilità, non solo di portare un ottimo difensore in un club che dietro si muoverà e anche molto la prossima annata, ma anche per quello che era un colpo low cost, senza mettere nemmeno un euro.
Insomma, senza girarci troppo intorno, N’Dicka sembra davvero ad un passo dal Barcellona. Un Barcellona che ha deciso di accelerare di chiudere praticamente qui la questione. Un Barcellona che siccome non se la passa benissimo – sì, nemmeno loro – sotto l’aspetto economico, ha deciso di chiudere degli affari a parametro zero. E questa volta, ancora una volta, sembra proprio esserci riuscito.