Il mercato della Juve è ancora aperto e i bianconeri cercano gli ultimi movimenti per la seconda metà di stagione.
Il primo di febbraio alle ore 20 suonerà il gong del mercato invernale e le società cercano le ultime accelerate per provare a chiudere i colpi che si sono prefissate e regalare ai propri allenatori i giocatori giusti per la seconda metà di stagione.
Fra queste c’è anche la Juve, che dopo il pareggio con l’Empoli in casa è scivolata al secondo posto in classifica, controsorpassata dall’Inter che ha vinto la sua partita in casa della Fiorentina.
Domenica sera a San Siro sarà un crocevia importante per la squadra di Max Allegri, anche se il tecnico continua a parlare di qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo primario e principale.
Intanto però la società continua a monitorare occasioni che possono spuntare dal mercato, soprattutto in alcuni ruoli.
Poco più di 48 ore a disposizione per chiudere i possibili innesti per la seconda metà di stagione. Il reparto principalmente sotto attenzione è quello di centrocampo, con le squalifiche di Pogba e Fagioli che hanno ridotto il ventaglio di scelte di Allegri.
Si cercano opportunità low cost, ma al momento Bonaventura e Pereyra, gli ultimi nomi spuntati, non sembrano avvicinabili. La difesa è sistemata con Tiago Djalò, mentre in attacco resta in bilico la posizione di Kean dopo la fumata nera con l’Atletico Madrid.
Presentazione sui social della Juve e foto con la maglia numero 9 tra le mani insieme ad Allegri. Alla Continassa giornata di visite, perché ospite al centro di allenamento c’è George Weah. Il papà di Timothy è stato una leggenda in campo e non ha mai nascosto la sua simpatia per la Juve.
Chiaramente non potrà giocare e il 9 è saldamente sulla schiena di Dusan Vlahovic, che appare nelle foto sul profilo Instagram bianconero intento a stringere la mano all’ex attaccante del Milan.