“A luglio devi giocare in difesa con Bremer” | Giuntoli finalmente l’ha convinto: ufficialità in arrivo domani

Bremer
Bremer (Lapresse) – Jmania.it

Dopo una lunga trattativa, Giuntoli è finalmente riuscito a convincerlo: trattativa in chiusura, sarà il compagno di Bremer in difesa.

Contro la Roma di Claudio Ranieri, è arrivato un pareggio che sta dividendo i tifosi della Juventus. Da una parte infatti, c’è chi sostiene che contro i giallorossi la vittoria era obbligatoria per continuare a tenere vivo il sogno di entrare in Champions League e che questo pareggio rischia dunque di mettere una pietra tombale sulla questione.

Dall’altro c’è chi invece è molto contento per il risultato ottenuto, e che non si può pretendere troppo da Tudor, considerato che questa è stata per il tecnico soltanto la sua seconda partita ufficiale come nuovo allenatore della Vecchia Signora.

Tudor è infatti arrivato due settimane fa dopo che la società ha deciso di esonerare Thiago Motta, visti gli ultimi disastrosi mesi vissuti dalla squadra. Tudor si è trovato ad ereditare un gruppo che ormai da tempo, sia in campo che fuori, sembrava sempre smarrito e confuso.

E considerato che pratica oltretutto anche un calcio molto diverso dal suo predecessore, molto più incentrato sull’intensità e sulla verticalità, è evidente che non poteva incidere subito sul gruppo fin dalle prime giornate, se non con un repentino cambio di modulo.

Juventus, anche Giuntoli nel mirino della critica

La Roma inoltre, arrivava alla sfida contro la Juventus in un grande momento di forma, e il pareggio dunque è tutto sommato un risultato che fa comodo ai bianconeri, anche perché il Bologna di Italiano, che occupa attualmente il quarto posto, è distante soltanto due punti.

Anche Cristiano Giuntoli è finito sul banco degli imputati ,visto che quasi tutti gli acquisti chiusi in estate, si sono rivelati un flop.

Kalulu
Kalulu (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli ce l’ha fatta: convinto il top player, vestirà bianconero

Certo, la posizione del ds non è certo in discussione, ma è evidente che a partire dal prossimo calciomercato, Giuntoli non può più permettersi passi falsi.

Intanto, è notizia di queste ore che il ds ha raggiunto un’intesa di massima per quello che può essere considerato il primo vero colpo estivo del club, anche se parliamo di un calciatore che è già in rosa. Giuntoli sta infatti trattando con il Milan per la cessione definitiva del cartellino di Kalulu, arrivato in prestito questa estate, e che con Tudor nell’ultima partita è tornato nuovamente protagonista in difesa.