Sarà svelato nel mese di giugno il nome del nuovo stadio Juve, conteso per ora da alcuni marchi (Conad in pole position?). In attesa di conoscere chi apporrà il proprio marchio sulla “Juventus Arena”, l’Amministratore Delegato di Sportive spiega a ‘Tuttosport’ come si sta evolvendo la situazione: “La priorità per il nome era per aziende del territorio ma tutte ci han risposto con un: no grazie. Sbagliano, ma capisco la scelta, finora al massimo il nome è stato utilizzato per un palazzetto dello sport, mai per uno stadio. Punteremo quindi ad un nome straniero. Quanto durerà il primo nome? Almeno 5 anni sui 12 che abbiamo di cui abbiamo i diritti.12 sarebbe una cifra astronomica per tutti, 5 invece è il tempo minimo per far entrare “in testa” il nome dello stadio. Crediamo poi che il marchio possa anche superare tutti i vari sponsor: guardate ad esempio lo stadio del Bayern, lo sanno tutti che si chiama Alliaz Arena,mentre se chiedo quale è lo sponsors magari c’è chi non lo sa”.