Trattative mercato Juventus: Paratici su Ferran Torres
Indiscrezioni dalla Spagna parlano di un forte interesse della Juventus per Ferran Torres del Valencia, le trattative di mercato dei bianconeri
Trattative mercato Juventus: bianconeri fortemente interessati a Ferran Torres, attaccante esterno del Valencia, classe 2000. Secondo gli addetti ai lavori spagnoli, il ragazzo è forte quanto un certo Marco Asensio, calciatore che nel giro di un anno ha conquistato il Real Madrid e la nazionale spagnola. Attaccante che preferisce partire dalla fascia, ma abile anche a destreggiarsi come ala in un centrocampo a quattro, Ferran Torres ha un contratto in scadenza con i ‘Pipistrelli’ nel 2019 e una clausola rescissoria assai appetibile da 9 milioni di euro.
È per questo che il diesse bianconero Fabio Paratici avrebbe drizzato le antenne, anche se la concorrenza è agguerrita. Fonti spagnole, di cui riferisce oggi il ‘Corriere dello Sport’, parlano del Barcellona assai forte sul giovane attaccante. Comunque sia, approfittando della propria rete di contatti, la Juventus proverà a portare avanti il discorso per portare in Italia un calciatore di sicuro avvenire.
Trattative mercato Juventus: Isidor e Viera
E non è tutto, perché Ferran Torres non è l’unico classe 2000 osservato con attenzione dal club bianconero. Sul taccuino degli 007 torinese c’è anche un attaccante francese, Wilson Isidor che gioca nel Rennes. La Juve lo segue dal torneo di Montagiu, dove il ragazzino ha trascinato la sua squadra alla vittoria finale. Attenzione anche a Gustavo Viera, attaccante che gioca nel Liverpool di Montevideo e che in Sudamerica è considerato un vero e proprio crack. La Signora lavora per il presente, ma ha sempre un occhio di riguardo anche per il futuro: l’obiettivo è quello di acquistare i campioni in erba per evitare di strapagarli quando sono già affermati.