Sassuolo-Juventus 1-3: highlights, video gol e pagelle

La Juventus vince anche contro il Sassuolo, tripletta di Dybala, agganciata nuovamente l’Inter in vetta alla classifica della Serie A

Sassuolo-Juventus 1-3. La Juve di Massimiliano Allegri si rialza subito dopo la sconfitta di Barcellona e agguanta in vetta alla classifica di Serie A l’Inter di Spalletti. Ancora una volta il trascinatore è Paulo Dybala, che sblocca la partita al 16’ con un sinistro chirurgico dal limite.

Dopo un primo tempo concluso sull’1-0, ma con il punteggio che sarebbe potuto essere ben più ampio, ad inizio ripresa ancora Dybala, di punta, raddoppia al 49’. Passano solo due minuti e il Sassuolo accorcia le distanze approfittando di erroracci a ripetizione della difesa bianconera: a segno Politano. Ancora Dybala, però, al 63’, su punizione spegne le velleità dei neroverdi.

Male Lichtsteiner, sostituito da Barzagli nella ripresa, impacciato Higuain che non riesce ancora a ritrovarsi. Ottimo l’impatto a gara in corso di Douglas Costa. Prossimo appuntamento allo Stadium nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina.

Sassuolo-Juventus 1-3: pagelle

Sassuolo (3-5-2): Consigli 5; Letschert 5, Cannavaro 5, Acerbi 5; Lirola 5,5, Sensi 6, Magnanelli 5 (32′ st Matri SV), Mazzitelli 5 (13′ st Duncan 5,5), Adjapong 6; Politano 6 (19′ st Ragusa sv), Falcinelli 5.

A disp.: Pegolo; Gazzola, Peluso, Goldaniga, Rogerio, Biondini, Cassata, Missiroli, Scamacca. All.: Bucchi 4

Juventus (4-2-3-1): Buffon 6; Lichtsteiner 4 (27′ st Barzagli sv), Rugani 6, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6,5; Pjanic 6,5, Matuidi 7; Cuadrado 7, Dybala 8 (38′ st Bernardeschi sv), Mandzukic 7; Higuain 5 (33′ st D.Costa 6,5).

A disp.: Szczesny, Pinsoglio; Benatia, Asamoah, Bentancur, Sturaro. All.: Allegri 6,5

Arbitro: Massa

Marcatori: 16′, 4′ st, 18′ st Dybala (J), 6′ st Politano (S)

Ammoniti: Adjapong (S);  Alex Sandro, Bernardeschi (J)

Sassuolo-Juventus 1-3: highlights

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO