Dal Portogallo: “Juventus forte su Ricardo Pereira”
Secondo il quotidiano ‘O Jogo’, la Juventus sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria di Ricardo Pereira del Porto
La Juventus su Ricardo Pereira: lo scrive a chiare lettere oggi il quotidiano portoghese ‘O Jogo’, che ne fa addirittura il titolo di apertura in prima pagina. Altro che mercato chiuso per quel che riguarda i difensori. Secondo i giornalisti lusitani, è confermato l’interesse della dirigenza bianconera per il 23enne che lo scorso campionato ha giocato in prestito a Nizza. Corsa, buona tecnica e adattabilità a entrambe le fasce sono le caratteristiche maggiormente apprezzate dal diesse bianconero Fabio Paratici.
https://www.youtube.com/watch?v=bR9XV8jAzsI
Sul cartellino di Ricardo Pereira c’è una clausola da 25 milioni di euro, che diventano 35 a seconda di alcune condizioni. Insomma, una cifra accettabile considerato che le alternative che non sono Spinazzola, hanno costi notevolmente più elevati. Per ora non ci sono segnali da Torino, anzi per il dg Marotta il mercato in entrata potrebbe essere chiuso così, ma i giornalisti di ‘O Jogo’ lasciano intendere che ci sia all’orizzonte un altro affare “alla Alex Sandro”.