Barzagli su Bonucci: “Noi sappiamo la verità”
Dopo i saluti della Juventus, di Buffon e il silenzio assordante degli altri compagni, arrivano le parole di Barzagli sull’addio di Bonucci
Andrea Barzagli saluta l’ormai ex compagno Leonardo Bonucci e lo fa con un post su Instagram che sta facendo molto discutere i tifosi. Assieme a Buffon, Barzagli è stato il secondo giocatore della Juventus a pubblicare un tributo social nei confronti del centrale del Milan. Un silenzio assordante da parte degli altri, parole sibilline per ‘La Roccia’, che non manca di fare un riferimento a quanto accaduto a Cardiff, lasciando intendere che forse qualcosa possa essere successo, ma di sicuro non quello che raccontano fantomatici articoli o pagine Facebook che spacciano fake news.
“Abbiamo passato anni fantastici da compagni – dice Barzagli – , colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo”, conclude.
Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo.