Calciomercato Juve: Sturaro la chiave per Bernardeschi e De Sciglio…
Secondo l’edizioni di Tuttosport ci sono novità su due trattative di calciomercato della Juve: il punto su Bernardeschi e De Sciglio
Calciomercato Juve: Federico Bernardeschi si avvicina sempre più ai bianconeri, con la Fiorentina che avrebbe aperto alla possibilità di accettare una contropartita tecnica. Nonostante ufficialmente continuino ad arrivare smentite, dunque, la trattativa prosegue in gran segreto. Il diesse viola Pantaleo Corvino gradisce Marko Pjaca e Stefano Sturaro, ma il primo non sembra gradire la destinazione toscana e per di più con Schick prossimo a saltare, difficilmente la Vecchia Signora cederà uno dei suoi attaccanti.
Oggi è previsto un contatto tra Corvino e l’agente di Sturaro, ma in questo caso Marotta e Paratici dovranno superare l’ostacolo Allegri. Il tecnico toscano considera l’ex genoano un jolly utilizzabile in più ruoli e non se ne vorrebbe privare. In totale, l’affare si chiuderà comunque intorno ai 40 milioni più bonus. Questione di giorni.
Calciomercato Juve: De Sciglio, avanti!
Prosegue ad oltranza anche la trattativa per Mattia De Sciglio. Dopo aver fatto lo sconto al Milan cedendo Bonucci per soli 42 milioni di euro, la Juve si aspetta uno sconto per il terzino che Allegri continua a chiedere a gran voce. I rossoneri vogliono 15 milioni, Marotta non vuole andare oltre i 10, forte della volontà del giocatore e del contratto in scadenza a giugno 2018. Montella ha in rosa 7 terzini e inevitabilmente, con il passare delle settimane la posizione di Fassone e Mirabelli si sta ammorbidendo. Sarà probabilmente una trattativa più lunga, ma l’esito pare scontato e positivo per la Juve.