Allegri: multa e lite con i vigili urbani?
La notizia è riportata da ‘La Stampa’: Allegri, fresco di rinnovo con la Juventus, sarebbe stato pizzicato alla guida senza patente e col cellulare
Massimiliano Allegri avrebbe preso una multa in conseguenza della quale avrebbe anche litigato con i vigili urbani. È quanto riferisce oggi il quotidiano La Stampa, anche se i fatti risalgono allo scorso 25 maggio. Il tecnico della Juventus, fresco di rinnovo fino al 2020, sarebbe stato pizzicato alla guida della sua vettura, in pieno centro a Torino, mentre parlava al cellulare.
Fermato dai vigili urbani, Allegri non sarebbe stato in grado di mostrare la patente di guida e da lì ne sarebbe nato un battibecco, durante il quale sarebbe anche volata qualche parola di troppo. Gli agenti avrebbero anche fatto immediatamente rapporto al comandante del nucleo, lo stesso che scorta i giocatori della Juventus durante le partite casalinghe. Lo stesso rapporto, pare sia stato inviato anche alla Procura per verificare se vi siano gli estremi per un oltraggio a pubblico ufficiale.