Calciomercato, clamoroso: “il Napoli vuole Marchisio”
Secondo un ex calciatore del Napoli, De Laurentiis avrebbe avviato i primi contatti per portare a Napoli il ‘Principino’ Marchisio
Il Napoli vuole rafforzare la propria rosa prelevando dalla Juventus nientemeno che Claudio Marchisio. La notizia è clamorosa ed è stata rilanciata da Francesco Montervino, ex capitano azzurro, durante una trasmissione su Canale 9. “Circa una decina di giorni fa mi è arrivata una voce che riguarda il mercato del Napoli”, ha esordito l’ex calciatore partenopeo.
“Il presidente, per il prossimo anno, è intenzionato a regalare un grandissimo colpo a Sarri. C’è stata una chiacchierata circa dieci giorni fa, il patron vorrebbe prendere…Claudio Marchisio”, la notizia bomba. News sul possibile futuro lontano da Torino per il ‘Principino’ circolano ormai da settimane: il grave infortunio occorsogli lo scorso anno, lo ha relegato troppo spesso al ruolo di panchinaro di lusso.
È per questo che secondo diversi addetti ai lavori, per tornare protagonista la prossima stagione, Marchisio potrebbe cambiare aria. Dall’Inghilterra giungono voci di un forte interesse del Chelsea di Antonio Conte, pronto a spendere 30 milioni per il 31enne centrocampista. Il diretto interessato ha ribadito più volte di essere consapevole che dopo un infortunio così grave ci voglia molta pazienza e che il prossimo anno le cose andranno decisamente bene. Difficile, al momento, pensarlo in Italia con una maglia diversa da quella bianconera…