Paris Saint Germain su Paratici: la Juve non lo molla
Il Paris Saint Germain è a caccia di un nuovo direttore sportivo e avrebbe puntato Fabio Paratici, ma la Juventus non lo mollerà
Il Paris Saint Germain è a caccia di un nuovo direttore sportivo e avrebbe puntato Fabio Paratici. Lo scrive ‘Le Parisien’, quotidiani francese che lascia presagire una piccola rivoluzione a giugno nel club parigino. La proprietà è delusa per l’ennesimo flop a livello europeo, i titoli nazionali non bastano più e il primo a pagare questa volta dovrebbe essere Patrick Kluivert, attuale diesse.
Stando ai giornalisti francesi, Paratici sarebbe il preferito perché gode di una grande reputazione a livello internazionale e poi conosce già Jean Claude Blanc e il direttore tecnico Carles Romagosa. I risultati di Paratici alla Juventus sono del resto sotto gli occhi di tutti: assieme al dg Marotta è l’artefice di sei anni di successi e del ritorno dei bianconeri nel calcio che conta.
Da quando c’è lui a Torino, la rosa è cresciuta in tasso tecnico e nel valore, e lo stesso presidente Andrea Agnelli ha ribadito di recente che l’attuale organigramma societario non è in discussione. Paratici è stato già nel recente passato cercato da altri top club come Roma, Real Madrid, Milan… ma alla fine è sempre rimasto alla Juve. E lì rimarrà ancora a lungo.