Pescara-Juventus 0-2: highlights, video gol e pagelle

Pescara-Juventus 0-2: una doppietta di Higuain consente ai campioni d’Italia di vincere anche contro Zeman, +8 sulla Roma che pareggia con l’Atalanta

Pescara-Juventus 0-2. Tutto facile all’Adriatico per i campioni d’Italia, che chiudono la pratica Zeman già nel primo tempo. Approfittando del pareggio della Roma in casa con l’Atalanta, il vantaggio della Juve sulla seconda in classifica sale a +8.

Al 22’ Higuain raccoglie un assist di Cuadrado e deposita alle spalle di Fiorillo. Poco dopo l’assist è di Mandzukic di testa e il Pipita da pochi passi non sbaglia. L’arbitro colpevolmente concede ai padroni di casa di randellare sistematicamente e Muntari, già ammonito, falcia da dietro Dybala che deve uscire per infortunio. Il ghanese viene graziato e ora per Allegri è apprensione in vista della trasferta di Barcellona.

Pescara-Juventus 0-2: le pagelle

Pescara (4-3-3): Fiorillo 6,5; Zampano 5, Campagnaro 5, Coda 5, Biraghi 5; Bruno 4,5 (23′ st Bahebeck sv), Muntari 5 (12′ st Benali sv), Coulibaly 5,5; Memushaj 6, Brugman 6 (33′ st Verre sv), Caprari 5.

A disp.: Bizzarri, Fornasier, Milicevic, Cubas, Kastanos, Cerri, Mitrita, Muric. All.: Zeman 4

Juventus (4-2-3-1): Neto sv; Lichtsteiner 6, Barzagli 6, Rugani 6,5, Asamoah 6,5; Marchisio 6, Pjanic 5,5 (1′ st Rincon 6); Cuadrado 7 (42′ st Lemina sv), Dybala 6 (8′ st Sturaro 6), Mandzukic 7; Higuain 8.

A disp.: Audero, Del Favero, Dani Alves, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Mattiello, Mandragora. All.: Allegri 7

Arbitro: Di Bello 4

Marcatori: 22′ Higuain (J) 42′ Higuain (J)

Ammoniti: Muntari, Coulibaly, Caprari, Coda (P); Pjanic (J)

Espulsi: nessuno

Pescara-Juventus 0-2: gli highlights

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO