“Allegri al Barcellona? Top secret”, dice Braida
Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, ha parlato della possibilità di ingaggiare Massimiliano Allegri a Radio Anch’io lo sport
Massimiliano Allegri nel mirino di Arsenal e Barcellona: lo scrive la stampa internazionale. Ieri i quotidiani britannici si sono letteralmente scatenati, sostenendo che il club inglese avrebbe ormai deciso di affidarsi all’attuale allenatore della Juventus per il dopo Wenger.
In Spagna, invece, sostengono che Allegri sia candidato anche alla sostituzione di Luis Enrique, anche se i sondaggi tra i tifosi non lo vedono propriamente favorito. Intervenuto a ‘Radio Anch’Io lo sport’, il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ex Milan, ha risposto così a precisa domanda su “Max”:
“È un grande amico – ammette – ci conosciamo molto bene, ma in questo momento non se ne può parlare. È tutto top secret. Sulla stampa ogni giorno escono nomi nuovi, da Valverde a Sampaoli, a Koeman a Eusebio che allena la Real Sociedad e che è della famiglia del Barcellona”.
Allegri e l’incontro con la Juve
A spingere per Massimiliano Allegri sulla panchina blaugrana sarebbe proprio Braida, ma al momento non sembra esserci nulla di concreto e il tecnico toscano ha ribadito che dopo questo ciclo di fuoco con tanti impegni ravvicinati, incontrerà la dirigenza bianconera.