Infortunati Juventus: le condizioni di Marchisio, Benatia e Sturaro

Ecco come stanno i calciatori attualmente infortunati della Juventus: chi recupera e chi no in vista della trasferta di Udine in programma domenica

Infortunati Juventus, il bollettino medico su Sturaro: “A seguito di accertamenti eseguiti – si legge su Juventus.com – , Stefano Sturaro è risultato affetto da lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra. Il giocatore verrà seguito giornalmente e monitorato attraverso esami strumentali la prossima settimana”.

Vinovo: il punto sugli infortunati della Juventus

Infortunati Juventus – Domenica prossima alle ore 15 i campioni d’Italia saranno di scena al Friuli di Udine contro la squadra allenata dall’ex Gigi Delneri. Potrebbe essere un importante crocevia per il campionato dei bianconeri, considerato che Roma e Napoli saranno impegnate nello scontro diretto, che andrà in scena all’Olimpico sabato alle 15.

Rispetto alla semifinale di andata di Coppa Italia vinta contro il Napoli, la Juventus dovrebbe recuperare alcuni elementi. Claudio Marchisio e Medhi Benatia hanno smaltito i rispettivi problemi, al ginocchio il primo e alla schiena il secondo. Il centrocampista dovrebbe giocare addirittura titolare, mentre per il difensore si prospetta la panchina.

Infortunati Juventus: chi gioca contro l’Udinese

Ancora da valutare, secondo ‘Tuttosport’, le condizioni di Stefano Sturaro, che ha lamentato prima del Napoli un problema muscolare all’addome. Contro l’Udinese, in ogni caso, si torna dal primo minuto con il 4-2-3-1, con Pjanic che avrà un turno di riposto, mentre in avanti, dietro Higuain giocheranno Mandzukic, Dybala e Cuadrado. Qualche dubbio in difesa, dove Allegri avrà ben cinque centrali per due posti. Sicuro il ritorno di Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro, a destra se la giocano Dani Alves (in vantaggio) e Lichtsteiner. Tra i pali, rientra capitan Buffon, dopo due partite consecutive giocate da Neto.