Alex Sandro avverte: “Con le big il Porto fa partita della vita”
Alex Sandro avvisa la Juventus dalle insidie dei suoi vecchi compagni: “Bisognerà stare attenti, felice di tornare al Dragao”
Alex Sandro si appresta ad affrontare il suo recente passato: mercoledì sera, infatti, giocherà da ex il match Porto-Juventus. Il terzino brasiliano avrà sicuramente dato qualche dritta a Massimiliano Allegri e ai suoi compagni per affrontare al meno questa insidiosa trasferta di Champions League.
“Sono ansioso e felice di tornare al Dragao – le parole di Alex Sandro su Tuttosport di oggi – . Quando il Porto scende in campo contro una big d’Europa, come la Juve, riesce sempre a dare il massimo e gioca come fosse la partita della vita. Ecco perché dico che dobbiamo stare attenti”.
Le parole di Dani Alves
Tutti i pronostici della vigilia danno i bianconeri favoriti per il superamento del turno, ma anche Dani Alves mette in guardia i compagni dalle insidie di sfide come questa, sulla carta “abbordabili”.
“In campionato stiamo facendo bene – dice l’ex Barcellona – , ma in Europa servirà di più. Contro il Porto ci attende una partita difficile, la maggiore difficoltà sarà l’intensità dei portoghesi. Comunque posso dire che siamo preparati per affrontare questo tipo di gara, in gruppo c’è gente che ha esperienza. Andiamo con la massima fiducia, fare una grande partita e riportare un buon risultato a Torino”.