Elkann: “L’Inter non ha imparato a perdere, eppure sono abituati”
John Elkann, numero uno di Fca e proprietario della Juventus, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni che faranno assai rumore al quotidiano ‘La Stampa’
John Elkann, numero uno di Fca e proprietario della Juventus, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni al quotidiano ‘La Stampa’. In occasione dell’inaugurazione della mostra a Palazzo Madama per i 150 anni del giornale, Elkann ha parlato sulle polemiche sollevate dall’Inter dopo la sconfitta rimediata domenica sera allo Stadium.
“È abbastanza stupefacente che ancora l’Inter non abbia imparato a perdere, dovrebbero avere l’abitudine adesso. È stata una bella partita – prosegue il presidente Fca – in cui la Juve ha meritato di vincere giocando meglio. Credo che sia importante capire bene quello che succede in campo però anche riconoscere quando c’è un elemento di sportività”.
Elkann e il “caso biglietti”
Quanto agli attacchi subiti dalla stampa per il “caso biglietti” e il rapporto con gli ultras, John Elkann si dice assolutamente sereno. La società bianconera è la prima a volere che si faccia chiarezza fino in fondo.
“C’è assoluta collaborazione e non siamo assolutamente preoccupati sulle allegazioni fatte a Juventus e ai suoi dirigenti. Vogliamo fare chiarezza assoluta su questi temi, vedremo come andrà avanti la cosa”, conclude.