Verso Juventus-Milan: chi gioca e chi riposa
Verso Juventus-Milan: archiviata la pratica Lazio, i campioni d’Italia tornano subito al lavoro in vista del match di coppa Italia in programma mercoledì
Verso Juventus-Milan: archiviata la pratica Lazio, i campioni d’Italia tornano subito al lavoro in vista del match di coppa Italia in programma mercoledì sera. Oggi a Vinovo è prevista una seduta con il gruppo diviso in due parti: chi ha giocato ieri svolgerà un lavoro defaticante, più intenso per chi è rimasto a riposo.
Allegri ha già sottolineato che si tratterà di una partita importante, una “finale” addirittura, soprattutto perché quest’anno il Milan ha battuto due volte su due la Juve. Massima concentrazione, dunque, e soprattutto turn over moderato, perché il tecnico toscano alla Tim Cup tiene sempre molto.
Juventus-Milan: la probabile formazione bianconera
Ancora da definire il modulo, ma difficilmente sarà riproposto il 4-2-3-1. Neto sostituirà Buffon tra i pali, mentre nella linea a quattro dovrebbero agire Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. Da valutare le condizioni di Claudio Marchisio, che dovrebbe tornare in cabina di regia (altrimenti è pronto Hernanes), supportato da Sturaro e Rincon. Pjanic dovrebbe agire da trequartista dietro le punte Dybala e Mandzukic. Ancora panchina per Pjaca, dunque, mentre Dani Alves dovrebbe rilevare Lichtsteiner a gara in corso per riprendere confidenza con il ritmo partita.